You are here Home News ESTENDIMENTI RETE IDRICA E FOGNARIA NEI COMUNI DI GRUMO APPULA, MODUGNO, TORITTO E TRIGGIANO
loadpornmovies.com
Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

ESTENDIMENTI RETE IDRICA E FOGNARIA NEI COMUNI DI GRUMO APPULA, MODUGNO, TORITTO E TRIGGIANO

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Comunicazione - Stampa    Lunedì 03 Aprile 2017 11:31
Con quattro rispettive determinazioni dirigenziali del mese di marzo sono state formalmente dichiarate concluse, con esito positivo, le conferenze di servizi in forma semplificata ed asincrona, indette e convocate dall'Autorità Idrica Pugliese in merito ai progetti definitivi relativi agli “interventi di completamento del servizio idrico e fognante - Agglomerato di Bari” nei comuni di Grumo Appula, Modugno, Toritto e Triggiano.
A seguito della conclusione positiva delle quattro conferenze di servizi è stato autorizzato l’Acquedotto Pugliese S.p.A., Soggetto proponente, alla prosecuzione delle attività finalizzate alla realizzazione degli interventi di rete idrica e fognaria tesi a garantire il servizio a zone attualmente non servite ed a migliorare il funzionamento delle reti esistenti, nonché ad incrementare l’indice di copertura del servizio fognario al fine di superare i contenziosi comunitari in atto.
In particolare gli interventi, inerenti i comuni di Grumo Appula, Modugno, Toritto e Triggiano, riguarderanno principalmente estendimenti e sostituzioni/potenziamenti  per circa 11 km di rete idrica e circa 15 km di rete fognaria.
 
 
Click per ingrandire
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2017 16:21